Ballando con le Stelle: da programma tv ad agenzia matrimoniale

Oney Tapia e Veera Kinnunen hanno conquistato la coppa di "Ballando con le stelle" ma c'è chi ha vinto l'amore: ecco tutte le coppie nate durante il tv show

Più che Ballando Con le Stelle, Agenzia Matrimoniale! È nata un’altra coppia dal programma del sabato sera di Milly Carlucci che si è concluso da poco con la vittoria di Oney Tapia e Veera Kinnunen. I veri vincitori sembrano essere la bionda maestra Anastasia Kuzmina e il judoka d’acciaio Fabio Basile. I due erano apparsi particolarmente in sintonia già dalle prime puntate della gara di ballo di Rai Uno. Un feeling che cresceva a ogni giro di valzer o salida di tango.

Un tv show che veste i panni di cupido quindi. Ecco tutte le coppie più belle nate nel corso del programma!

2017: Anastasia Kuzmina e Fabio Basile

L’ultima puntata poi è stata l’apoteosi, con il duro Basile che in un video in cui appariva molto commosso parlava con grande dolcezza della sua partner. Ora la coppia è uscita allo scoperto: la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio de Janeiro e Anastasia sono stati pizzicati dal settimanale Chi a scambiarsi tenere effusioni sulla spiaggia di Ostia, alle porte di Roma. Subito però ci sarà la prima vera prova. Fabio è già partito per il Giappone per allenarsi in vista dei prossimi Mondiali di Judo, dove si presenta da grande favorito e che si terranno a fine agosto a Budapest.

2012: Sara Di Vaira con Marco Delvecchio

2010: Massimiliano Rosolino e Natalia Titova 

Tra le coppie che sono nate nel corso del programma la più celebre è quella tra un altro campione olimpico come Massimiliano Rosolino e la ballerina Natalia Titova, che hanno avuto anche due bambine.

2009: Samanta Togni con Stefano Bettarini

2009: Emanuela Aureli e Roberto Imperatori

Due anni dopo tra un’imitazione ed un passo di danza è nato l’amore tra Emanuela Aureli e Roberto Imperatori.

2007: Anna Falchi e Stefano Di Filippo

Nel 2007 è invece l’attrice Anna Falchi a innamorarsi del proprio partner Stefano Di Filippo

2005: Cristina Chiabotto e Fabio Fulco

Ma pure Cristina Chiabotto ha conosciuto il suo Fabio Fulco nello show della Carlucci, dove entrambi erano concorrenti.

2005: Simone Di Pasquale e Hoara Borselli

La prima coppia vincitrice è stata quella tra Simone Di Pasquale e Hoara Borselli.