Nessun trucco: Clio Make up è incinta!

clio make up

Fiocco rosa per youtuber italiana Clio Make up che presto, oltre set di pennelli e palettes di ombretti, dovrà armarsi di pannolini e biberon!

Clio Make up ha in serbo per noi una grande sorpresa. Non si tratta di un nuovo programma tv di cui sarà conduttrice né tantomeno della recensione di qualche nuova spugnetta in silicone per il contouring. Nemmeno delle coppette – simil mestruali – anticellulite di cui recentemente sta parlando e scrivendo sul blog. No, la youtuber italiana ci regala un bel fiocco rosa che non avvolge un set di pennelli mermaid style ma è sinonimo di un figlio in arrivo.

Baby Girl

Sì, Clio Zammatteo alias Clio Make up – truccatrice e conduttrice televisiva – sta per diventare mamma di una bambina. Divenuta celebre grazie ai suoi tutorial su Youtube, possiamo già immaginare che la figlioletta avrà un look impeccabile e un make up da urlo. Dopotutto, il DNA non mente!

Clio stessa ha annunciato la gravidanza come solo una vera star sa fare, ovvero tramite Instagram, pubblicando una foto in cui stringe tra le braccia un enorme palloncino rosa con la scritta “Baby Girl”:

«Ve l’avevo detto che c’era un’altra sorpresa, penso proprio che il 2017 sarà un anno magico» si legge nella dida.

Ve l’avevo detto che c’era un’altra sorpresa 😄penso proprio che il 2017 sarà un anno magico ….💝👨‍👩‍👧🐱🐱🐱🐱

Un post condiviso da Clio Zammatteo (@cliomakeup_official) in data:

Di sicuro il suo 1milione di follower sarà letteralmente impazzito alla notizia!

Clio

La 34enne veneta già dal 2008 ci deliziava con i suoi tutorial di trucco, make up e consigli di bellezza che nel giro di pochi mesi – e poi anni – le hanno fatto conquistare la bellezza di migliaia di utenti e circa 2 milioni di visualizzazioni. Dal tubo poi, Clio ha conquistato anche la televisione. Newyorkese di adozione, ha studiato alla Make Up Designory School (NY) e da 9 anni è sposata con il designer Claudio Midolo, padre della piccoletta in arrivo. Paladina della bellezza curvy, dopo questa bella notizia sarà ancora più felice di essere “morbida”!

Autunno in central park❤

Un post condiviso da Clio Zammatteo (@cliomakeup_official) in data: