Famolo strano: 10 beauty routine vip inusuali e curiose

Non solo botox, ritorcchini e creme super costose: c'è qualche vip che per la sua beauty routine preferisce la maionese: di chi parliamo?

Come cambiano i tempi. Oggi grazie all’uso dei social e alle comunicazioni molto più rapide e attendibili, si sa tutto di tutti. Se delle dive del passato si conosceva ben poco, delle vip di oggi si conosce pure la quantità di polvere che hanno sotto al letto.

Se un tempo essere a conoscenza di trucchi segreti come: l’impacco a base di olio usato da Rita Hayworth per rendere luminosi i capelli; le fettine di cetriolo di Bette Davis anti occhiaie; le gocce di Chanel n.5 dell’iconica Marylin Monroe; era qualcosa da annotarsi e custodire gelosamente come mantra… oggi invece è tutto a portata di click, o così sembrerebbe.

Ecco qualche strano, insolito – e per nulla segreto – rimedio beauty vip!

Gwyneth Paltrow

Nota per la sua tendenza eco friendly, non poteva che non essere super attenta alla beauty routine. L’attrice come rimedio anti-age ricorrerebbe spesso a metodi “animaleschi” per così dire: l’ultimo sua fissa è il veleno di vipera. In passato però non ha disegnato la puntura d’ape.

Jennifer Lopez

J.Lo è un’altra vip che non ci va leggera. Se tutte corrono dal chirurgo, la bella portoricana corre dal contadino. Scherzi a parte, la cantante per mantenere elastica, liscia, levigata e senza rughe la pelle del viso, ricorrerebbe spesso a un costoso trattamento alla placenta di pecora.

Kim Kardashian

Dopo il contouring delle parti basse, da Kim Kardashian possiamo aspettarci veramente di tutto. Lasciando un attimo da parte tutte le parrucche di cui si compone la sua collezione, per la lunga e folta chioma, Kim userebbe uno shampoo speciale: lo shampoo per le criniere dei cavalli! A quanto pare, rende i capelli lucidi e districati come non mai!

Sandra Bullock

La verità “scomoda” dell’attrice Sandra Bullock. Sì, si tratta di qualcosa che solitamente, rende meno “scomodo” un disturbo tutt’altro che divertente: le emorroidi. L’attrice applicherebbe un noto preparato medico contro le emorroidi per cancellare e minimizzare i segni sul viso causati da occhiaie e borse sotto gli occhi.

Salma Hayek

Da brava messicana doc, Salma Hayek fa tutto in casa: per riparare i capelli danneggiati e per dargli nuova vita – in fatto di lucentezza – l’attrice sarebbe solita preparare un impacco di guacamole che, dopo un po’ di tempo lasciato a riposo in frigorifero, applicherebbe sui capelli ottenendo il risultato che ben conosciamo.

Nicole Kidman

Nicole Kidman

Nicole quante ne sai! Per profumare e illuminare come non mai la sua chioma biondo ramata, l’attrice userebbe del succo di mirtillo fresco come risciacquo, dopo lo shampoo. Un rimedio tutto bio insomma!

Blake Lively

Oltre ad aver affrontato una gravidanza sui tacchi 12, Blake Lively è invidiatissima soprattutto per la sua lunga, folta e luminosa chioma. Ecco svelato il segreto: prima di far lo shampoo, la biondissima attrice spalmerebbe sull’estremità dei capelli della semplice maionese che rimetterebbe in riga anche le punte più sbarazzine.

Lady Gaga

Un look strong per una persona strong richiede metodi strong: se usare l’acqua micellare ti stressa, pensa a Lady Gaga che si strucca con lo scotch! Secondo la popstar, rimuoverebbe il make up meravigliosamente!

Scarlett Johansson

Sarà per questo motivo che l’incarnato di Scarlett Johansson ricorda molto quello di una bambola o di una diva anni 50: per combattere imperfezioni e brufolini, disinfettare e sgrassare, l’attrice usa… Aceto di mele!

Anne Hathaway

Non ci va leggera neanche l’attrice Anne Hathaway che come il collega Tom Cruise – per amore della pelle luminosa – non storce il naso davanti a un bel preparato a base di escrementi di uccello!